Cessione Kelly – La Juventus lavora sul mercato e sulle possibili uscite. Dopo aver detto addio a Douglas Luiz, non è escluso che lo stesso possa avvenire anche con Lloyd Kelly.
Il difensore inglese, infatti, è finito fortemente nel mirino del Crystal Palace. A riferirlo è il Corriere dello Sport: l’interesse nei suoi confronti sarebbe molto acceso e sarebbe ritenuto il sostituto ideale di Guehi, promesso sposo del Liverpool.
Non ci sono ancora offerte ufficiali per la Juventus, che solo da pochi mesi lo ha riscattato dal Newcastle, sborsando oltre 20 milioni di euro. Servirebbe dunque una proposta che quantomeno pareggi l’investimento effettuato a gennaio.
Cessione Kelly: la risposta della Juventus e occhio a Tudor
Non è esclusa una cessione di Kelly da parte della Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. Il centrale inglese piace parecchio al Crystal Palace, che potrebbe presentare un’offerta ufficiale nei prossimi giorni. A meno di proposte congrue (superiori ai 20 milioni), però, l’idea di massima sarebbe quella di trattenerlo. Per Tudor, infatti, al momento è un titolare, visto che il tecnico necessita per i suoi meccanismi di un braccetto di sinistra di piede mancino. Si avrà certamente più chiarezza a riguardo da qui al gong del mercato, con i bianconeri che al momento non cercano nuovi rinforzi per il reparto arretrato.