📢 Cessione Juventus, cosa c’è di vero sul possibile passaggio agli sceicchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Juventus – John Elkann potrebbe cedere la Juventus a una nuova proprietà araba? E’ questa la clamorosa indiscrezione trapelata nel corso delle ultime ore, ma che per il momento non avrebbe trovato conferme. Dopo l’addio del Cda della Juventus a causa del nuovo terremoto, il presidente di Exor potrebbe valutare la cessione della società per “liberarsi” di una patata bollente. Occhio ai possibili nuovi acquirenti, tra cui diversi sceicchi arabi.

Una nuova proprietà araba per far ripartire la Juventus in vista del prossimo futuro. Queste le ultime indiscrezioni riportate da radiomercato. John Elkann e la vecchia proprietà, però, potrebbe restare proprietari di minoranza. Possibile colpo di scena che, come detto, per il momente non starebbe trovando conferme, ma non è escluso che questo scenario possa entrare concretamente nel vivo già dalla prossima estate.

La Juventus agli sceicchi per ripartire e coprire gli attuali deficit societari a livello di perdite sul bilancia. Il potenziale arrivo di una nuova proprietà araba potrebbe stravolgere anche i piani del mercato in vista dell’immediato futuro. Una clamorosa svolta epocale che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi. Tuttavia, come rivelato da alcune fonti molto vicina alla famiglia Agnelli, difficilmente John Elkann si priverà della Juventus in maniera così semplice e scontata.

Cessione Juventus, sceicchi alla finestra: come potrebbe cambiare il mercato

Ragionando per concetti ipotetici, e aprendo concretamente al possibile acquisto della Juventus da parte degli sceicchi, il mercato bianconero potrebbe cambiare radicalmente già dalla prossima estate. Non è escluso che Allegri possa lasciare la guida dei bianconeri, con gli sceicchi pronti a valutare nuovi profili per la panchina della Juventus. Occhio alla suggestione Klopp e nuovi possibili colpi di mercato finanziati dalle ricche casse della nuova proprietà araba. Per il momento parliamo solamente di “fantamercato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!