Cessione Frattesi – La stagione 2024/2025 terminerà nel prossimo fine settimana con l’attesissimo verdetto su chi vincerà lo Scudetto fra Napoli e Inter, ma le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e una di queste coinvolge entrambi i club: riguarda il futuro di Frattesi.
Il centrocampista ex Sassuolo si è rivelato preziosissimo anche in questa sua seconda annata in nerazzurro, ma sempre con un piccolo grado di insoddisfazione per il minutaggio limitato concessogli da Inzaghi: ecco perché è probabile che cambi squadra in estate.
In tal senso arrivano nuove interessanti indiscrezioni: come riferito da Matteo Moretto, il Napoli sarebbe seriamente su Frattesi e l’avrebbe messo in cima alla lista dei propri rinforzi per il 2025/2026. Il club partenopeo avrebbe avanzato la sua offensiva coi primi contatti, senza però ricevere ancora nessuna apertura. Nel frattempo la Roma resta vigile, ma attenzione alla concorrenza dall’estero.
Cessione Frattesi, due club esteri fanno concorrenza a Napoli e Roma
Oltre ai due club italiani, infatti, Moretto ha svelato l’interesse di due società all’estero: si tratta di Atletico Madrid e Manchester United. Sia gli spagnoli che gli inglesi avrebbero effettuato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione e rappresentano un concreto pericolo soprattutto per il Napoli, al momento la squadra più interessata a Frattesi.