Fiorentina, altra cessione in arrivo: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Fiorentina – La Fiorentina, in questa sessione di mercato si sta concentrando non solo sui nuovi acquisti da regalare a Vincenzo Italiano per rinforzare la rosa, ma anche e soprattutto per le cessioni, per liberare giocatori in esubero e non ritenuti parte del progetto tecnico.

Tra questi, oltre alla presunta cessione di Zurkowski allo Spezia ci sarebbe anche Venuti che potrebbe andare all‘Empoli. I toscani sarebbero infatti disposti ad accettare il giocatore della viola per cercare di rinforzare il reparto.

Il difensore potrebbe essere dunque ai saluti visto che in questa stagione è stato adoperato veramente poche volte ed il rinnovo del contratto pare dunque lontanissimo. La trattativa starebbe andando nella direzione del prestito. Resta da capire se verranno inserite alcune clausole come quella del diritto o addirittura obbligo di riscatto in caso di prestazione importante.

Cessione Fiorentina, come gestire Venuti al fantacalcio

Tutti i fantallenatori si stanno giustamente chiedendo come gestire Venuti al fantacalcio visto che ormai pare in partenza nel mese di gennaio. È plausibile che un suo trasferimento non potrebbe far altro che giovare alla sua prestazione e a tutti coloro che lo hanno acquistato nella propria rosa. Nell’Empoli potrebbe infatti giocare di più e di conseguenza conquistare dei voti in pagella positivi, in caso di buone prestazioni. La scelta sarà dunque di Zanetti e di tutti i fantallenatori che lo posseggono.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!