Mercato Spezia, sempre più vicino il centrocampista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Spezia – La squadra ligure si sta muovendo attentamente sul calciomercato e sarebbe vicinissimo l’acquisto di Zurkowski dalla Fiorentina, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il giocatore andrebbe dunque a rinforzare la rosa di Gotti che in questa ripresa di campionato, dopo la sosta per i mondiali, è partita molto bene.

Il pareggio trovato con l’Atalanta ha infatti dato morale a tutta la formazione che potrebbe riuscire a fare sempre meglio con questi rinforzi da chiudere nel mese di gennaio, nel mercato di riparazione. Il via delle trattative ha fatto chiaramente sbizzarrire tutte le trattative per i vari acquisti.

Il giocatore, nella Fiorentina di Vincenzo Italiano ha giocato pochissimo, l’ultima partita disputata risale, pensate, al 3 novembre, in Conference League contro l’RFS. In quell’occasione aveva disputato anche una buona partita prendendo una valutazione al di sopra della sufficienza. Evidentemente però non è bastato per convincere l’allenatore a dargli più spazio.

Mercato Spezia, come comportarsi con Zurkowski

Il possibile arrivo di Zurkowski nello Spezia potrebbe essere senz’altro un’occasione per il giocatore ma anche per tutti gli allenatori del fantacalcio. La formula per l’acquisto non è stata ancora stabilita ma lo si farà in breve tempo. In ogni caso è importante, se già lo avete, tenere con se il giocatore. Nella squadra di Luca Gotti potrebbe infatti avere più spazio e di conseguenza mostrare tutto il suo talento e riscattarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!