Cessione Elmas – Tra i colpi messi a segno nel mercato invernale dal Torino, quello più prolifico è sicuramente Eljif Elmas. Il calciatore macedone è riuscito a ritagliarsi un posto fisso tra i titolari e ha aumentato notevolmente la sua media gol.
L’ex Napoli è il leader del centrocampo e le sue incursioni offensive, hanno incrementato le occasioni da rete per i piemontesi. Da quando è arrivato, ha messo a referto 4 centri stagionali, rendimento più che positivo.
Un problema però ha bussato nelle porte della dirigenza granata. L’accordo col Lipsia sulla formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra fissata è di circa 18 milioni di euro, troppo elevata secondo Cairo e la presidenza. Il suo futuro appare sempre più lontano dalla Serie A.
Cessione Elmas, addio Torino: la decisione sul suo futuro
La cifra del riscatto per Elmas è considerata troppo elevata dal Torino. Il calciatore macedone ha avuto un grande impatto coi piemontesi, ma il suo futuro appare sempre più lontano dalla Serie A. Ad oggi, la decisione sembra quella di lasciarlo andare via, a meno che di clamorosi dietro-front. Il Lipsia è consapevole che il classe 1999 ha reso al di sotto delle aspettative, ma adesso che è a conoscenza delle sue abilità, rivaluta un eventuale rientro.