Salernitana, Ederson ai saluti: offerta shock di un club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Ederson – l’addio di Sabatini può provocarne un altro: quello di Ederson. Uno dei protagonisti della clamorosa salvezza della Salernitana potrebbe già chiudere la sua esperienza in terra campana. Sono bastati 6 mesi per convincere un top club di A ad avanzare una prima offerta ufficiale.

Secondo “Il Mattino“, è l’Inter la squadra che si è fatta avanti per il centrocampista brasiliano. L’offerta da 21 milioni alletta il presidente Iervolino che è pronto a dire “sì”. Per l’affondo nerazzurro, è stato decisivo il parere di Simone Inzaghi il quale ha richiesto espressamente il calciatore verdeoro.

La palla passa ad Ederson che non dovrebbe rifiutare la destinazione meneghina. L’Inter ha superato l’offerta dell’Atalanta da 14 milioni, passata poi 20 con l’aggiunta di un paio di giocatori del vivaio orobico. La Salernitana è vicina ad ottenere una plusvalenza considerevole, anche grazie al lavoro dell’ex Sabatini.

Cessione Ederson, Marin o Gaetano al posto del brasiliano

Chi raccoglierà l’eredità di Ederson? In casa Salernitana stanno iniziando a circolare i primi nomi. Quello che intriga la dirigenza campana è Razvan Marin, reduce da una stagione in chiaroscuro con il Cagliari. Il centrocampista rumeno non è intenzionato a giocare un campionato in B con i sardi e vorrebbe tornare in un club di A.

La Salernitana potrebbe offrire questa opportunità a Marin. L’alternativa è rappresentata da Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli ma il meglio del suo repertorio lo ha mostrato con la Cremonese. Dopo 2 anni in grigiorosso, cercherà di convincere Spalletti durante il ritiro estivo di Dimaro. Se non dovesse accadere ciò, si aprirebbero le porte granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!