Salernitana, due candidati per la trequarti. A centrocampo piace Marin

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo la salvezza da film conquistata all’ultima giornata di campionato, la Salernitana sta lavorando per completare i primi acquisti in vista della prossima stagione. Anche perchè c’è da fare un forte lavoro di ricomposizione di un organico da tirare su per soffrire un po’ di meno l’anno prossimo.

Walter Sabatini, in questo senso, sembra aver già affilato le armi per effettuare una lunga sessione estiva di calciomercato da assoluto protagonista. Il direttore sportivo della formazione campana, dopo aver rivoluzionato in otto giorni la squadra a gennaio, ora ha tutto il tempo per programmare alcuni acquisti mirati.

Al momento il lavoro più grande da fare potrebbe riguardare il reparto offensivo. Abbiamo già parlato dell’eventualità che Milan Djuric lasci a parametro zero, ma restano in ballo anche le trattative per i riscatti di Simone Verdi e Federico Bonazzoli. Ma al di là delle conferme, si lavora per qualche volto nuovo.

Mercato Salernitana: Gaetano o Aramu in attacco, piace Marin

Sono per il momento due i candidati, entrambi per rafforzare il reparto offensivo. Il primo è Gianluca Gaetano, fantasista classe 2000 protagonista in Serie B alla Cremonese, ma il cui cartellino è di proprietà del Napoli. L’altro nome è quello di Mattia Aramu, appena retrocesso in cadetteria con il Venezia.

Potrebbe essere più semplice arrivare a quest’ultimo, visto che proprio Gaetano potrebbe tornare in grigiorosso per la sua prima stagione in Serie A. Lavori in corso per la Salernitana anche in mezzo al campo, dove piace Razvan Marin. In questo caso va sfidata la resistenza del Cagliari, che non vuole cedere il suo centrocampista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!