📢 Di Maria lascerà la Juventus: fine del sogno bianconero

www.imagephotoagency.it

Cessione Di Maria – Come riportato nelle ultime ore, Di Maria non prolungherà il suo attuale contratto di un anno con la Juventus. L’ex PSG chiuderà le porte del sogno bianconero dopo una sola stagione. L’esterno offensivo argentino, nella giornata di ieri, ha confermato la sua volontà di far ritorno in Argentina, sponda Rosario Central. El Fideo sogna il ritorno a casa, ma bisognerà capire le nuove eventuali tempistiche.

Non è escluso che la Juventus possa valutare anche la cessione di Di Maria già nel mercato di gennaio. L’ex PSG, dopo il Mondiale, potrebbe decidere di stoppare anzitempo la sua avventura a Torino per far ritorno immediato in patria. Ipotesi complicata e da escludere al 90%, ma tutto dipenderà dai piani della dirigenza juventina e anche dal clamoroso e possibili avvicendamento sulla panchina bianconera.

Di Maria, dal canto suo, si concentrerà sul Mondiale per poi riabbracciare i colori bianconeri. A prescindere dalle recenti insinuazioni, la volontà dell’argentino sembrerebbe essere quella di voler chiudere l’avventura alla Juventus in estate e non già nel mese di gennaio. Come detto, però, tutto potrebbe dipendere da nuovi eventuali scossoni in società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!