📢 Clamoroso retroscena: Di Maria-Juve, addio a gennaio, scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

Cessione Di Maria gennaio – Dopo le dichiarazioni di Di Maria e la recente eliminazione dalla Champions League, la Juventus potrebbe valutare il divorzio anticipato con il Fideo dopo il Mondiale. L’esterno offensivo argentino, infatti, ha espresso il suo desiderio di far ritorno al Rosario Central per chiudere la carriera, desiderio che la Juventus potrebbe accontentare fin da subito.

7 milioni di euro netti l’ingaggio dell’argentino, ma considerato il flop in Champions League, non è escluso che i bianconeri anticipino l’addio di Di Maria per programmare già il futuro e ridimensionare immediatamente i costi a bilancio. Un divorzio anticipato che potrebbe spingere la Juventus sulla ricerca di un nuovo esterno destro d’attacco.

Il sostituto potrebbe essere già in casa: Federico Chiesa. L’ex Fiorentina avrà a disposizione novembre e dicembre per lavorare con costanza e recuperare la migliore condizione fisica. Occhio anche all’affermazione definitiva di Soulè, il quale potrebbe trovare ancora più spazio e costanza nella seconda parte di campionato.

Cessione Di Maria a gennaio: la Juventus ci pensa davvero e rispunta Zaniolo

Un amore mai sbocciato concretamente, soprattutto tra il Fideo e i tifosi della Juventus, i quali puntano l’indice sull’argentino per il suo poco attaccamento alla maglia e ai colori bianconeri. Futuro già in bilico? L’addio a gennaio non è un’ipotesi da escludere totalmente, soprattutto perchè la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League potrebbe rappresentare una perdita economica decisamente importante per la società juventina.

Lo stesso Di Maria, stimolato inizialmente dal percorso in Champions con i bianconeri, potrebbe fare marcia indietro con il nuovo e ipotetico scenario dell’Europa League nella seconda parte di stagione. Di Maria, dopo il Mondiale, potrebbe avere pochi stimoli, accentuando la sua volontà di far ritorno in Argentina al Rosario Central. Per il ruolo di esterno destro occhio a Zaniolo: non è escluso che Juve e Roma possano riaprire i dialoghi già nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!