📢 Juventus, cessione a sorpresa per Di Maria? Le prime conferme arrivano dall’Argentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Di Maria La Juventus e Angel Di Maria potrebbero dirsi addio dopo solo sei mesi. L’esterno argentino, neo laureatosi Campione del Mondo con la sua nazionale, non ha mai nascosto il suo desiderio di chiudere la carriera in patria e, dopo il lungo tira e molla con la squadra bianconera in estate, il suo desiderio sembrerebbe essere sempre più vicino a concretizzarsi.

Le prime conferme arrivano dall’Argentina, più precisamente da Miguel Angel Russo, tecnico del Rosario Central, squadra in cui Di Maria ha mosso i suoi primi passi: “Di Maria? Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, sono sicuro. Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Il dialogo continua. Sappiamo che dobbiamo costruire una buona struttura di squadra perché possa venire a chiudere la sua carriera al Central. Se lo merita per tutto quello che ha fatto. Dobbiamo provarci. Nel calcio argentino accadono spesso queste cose. Con tutti i giovani che il Central rivela e poi vende, bisogna essere bravi a riportarlo qui. Si può fare“.

Queste le parole di totale apertura per un ritorno immediato che avrebbe del clamoroso da tutti i punti di vista. Anche in ottica fantacalcio, infatti, i fanatallenatori rimarrebbero senza uno dei calciatori su cui hanno puntato con forza in estate, quando il suo arrivo sembrava potesse portare una ventata di qualità all’attacco della Juventus allora ancora privo di Chiesa. Nelle prossime ore si saprà di più sul futuro di Di Maria, ma quel che è certo è che la sua volontà è ormai chiara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!