Juventus-Udinese, le ULTIMISSIME: Di Maria più di Milik, Sottil con i titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Udinese – La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dalla vittoria a Cremona, la formazione casalinga vorrebbe regalare un’altra vittoria ai propri tifosi. La formazione di Sottil, reduce dal pareggio in casa contro l’Empoli, cercherà in tutti i modi di strappare un risultato positivo ai fini della classifica.

JUVENTUS: Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2 con Szczesny in porta. In difesa possibile chance dal primo minuto per Rugani, il quale potrebbe prendere il posto dell’affaticato Bremer. A centrocampo spazio per Chiesa e Kostic sulle fasce, mentre Miretti si giocherà la maglia da titolare con McKennie. Infine Rabiot e Locatelli dovrebbero chiudere il quintetto di centrocampo. In attacco dubbio tra Milik e Di Maria per affiancare Kean, con l’argentino favorito sul polacco.

UDINESE: Andrea Sottil risponde con il solito modulo, il 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, davanti Perez e Bijol sono attualmente favoriti. Il centrocampo resterà invariato rispetto all’ultima partita. In attacco ci sarà la coppia BetoSuccess.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Udinese, le possibili scelte di Allegri e Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti/McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Pereyra, Walace, Arslan, Lovric, Udogie; Beto, Success. All. Sottil

Dove vedere Juventus-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A 

La partita Juventus-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 7 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!