📢 L’annuncio su Deulofeu scuote il fantacalcio: ora cambia tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Deulofeu – Intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Pozzo, presidente dell’Udinese, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di Deulofeu. L’attaccante dell’Udinese potrebbe lasciare i bianconeri nella parte finale del calciomercato. Pericolo totale per i tifosi friulani e per i fantallenatori.

13 gol e 5 assist nella passata stagione conditi da 34 presenze. Con la potenziale cessione dell’attaccante spagnolo, l’Udinese dovrà cercare un degno sostituto all’altezza. Occhio anche alle possibili strategie al fantacalcio. L’ex Milan potrebbe lasciare i bianconeri a fine agosto, quindi attenzione alle vostre strategie all’asta prima della fine del mese.

Puntare su Deulofeu potrebbe rivelarsi un rischi totale qualora il giocatore dovesse lasciare l’Udinese per una nuova squadra estera. Situazione leggermente meno drammatica qualora Deulofeu dovesse restare in Serie A. Attenzione: non è escluso che lo spagnolo venga acquistato da un top club come attaccante di riserva. In questo caso potrebbe perdere il suo appeal al fantacalcio.

Cessione Deulofeu, le parole di Pozzo: tremano i fantallenatori

Pozzo ha così ammesso: La squadra? Sono convinto che sia ottima. Beto ha già dimostrato il suo valore, ha le caratteristiche per fare un gran campionato. E poi c’è Deulofeu che, se resta, è un valore aggiunto. Non posso trattenerlo, è difficile, ma finora non è arrivata l’offerta giusta. Quindi è con noi”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!