Udinese, Deulofeu ai saluti? L’attaccante si sbilancia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Deulofeu – In queste settimane si era parlato di una possibile cessione di Deulofeu in direzione Aston Villa, che aveva chiaramente sorpreso tutti vista l’importanza dello stesso giocatore nell’Udinese. L’attaccante fermo per infortunio, è ormai vicinissimo al recupero e potrebbe essere la giusta pedina per riaccendere la sua squadra.

Di conseguenza, una possibile cessione, nella sessione invernale complicherebbe ulteriormente le cose. Ma al momento l’accordo tra le parti pare molto lontano ed inverosimile. È stato lo stesso giocatore ai microfoni di CBS a spiegare come stanno realmente le cose.

Deulofeu ha infatti detto: “Mi è già successo altre volte in carriera di essere oggetto di voci durante i periodi di mercato. Ho imparato nel calcio e nella vita che bisogna vivere il presente, pensare ed essere felici. Io a Udine sono felice, voglio restare qui e non mi interessa il futuro, quello che deve succedere succederà”. Drastica smentita dunque sulle voci di mercato.

Cessione Deulofeu, il commento sull’Udinese

Lo stesso attaccante ha chiarito su come si trova bene all’Udinese. La sua importanza all’interno della rosa è indiscutibile e per questo la sua assenza in queste giornate ha complicato tutte le partite dei friulani. Deulofeu ha infatti aggiunto sulla squadra: “L’Udinese ha un’organizzazione straordinaria, è in Serie A da quasi 30 anni, è un club storico e mi ha dato grande fiducia. Qui sento di poter dare il meglio di me stesso. Il club ci mette a disposizione tutto. Sono davvero orgoglioso di vestire questa maglia”.