📢 FLASH | De Ligt lascia la Juve: incasso shock e doppio colpo in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione De Ligt – Piovono conferme sull’addio di De Ligt alla Juventus. Il centrale difensivo olandese difficilmente rinnoverà il suo contratto con i bianconeri in vista dell’attuale sessione di mercato. Una mossa che potrebbe spingere la dirigenza juventina a valutare l’immediata cessione del difensore per far cassa e investire su un doppio centrale difensivo o un altro centrocampista.

75-80 milioni di euro la valutazione fatta dalla Juve per De Ligt. Il difensore piace particolarmente al Chelsea, ma attenzione anche all’inserimento del Manchester United nelle ultime ore. Cherubini e Arrivabene difficilmente apriranno all’inserimento di contropartite tecniche: De Ligt lascerà la Juventus di fronte a un’offerta cash da 75-80 milioni.

La cessione di De Ligt potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata. Il Chelsea sarebbe già pronto a intensificare i contatti con i bianconeri per cercare di chiudere l’operazione in pochi giorni. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe aperto concretamente all’addio. La Juventus non si opporrà alla sua volontà e potrebbe decidere di accontentare le sue richieste.

Cessione De Ligt, la Juventus all’assalto di Koulibaly e un altro difensore

Non solo Koulibaly: con la cessione di De Ligt, i bianconeri potrebbero puntare con forte decisione anche su un altro centrale difensivo. Attenzione alla situazione Bremer e Milenkovic, entrambi inseguiti dall’Inter. Il centrale del Torino sembrerebbe essere a un passo dai nerazzurri, ma non è escluso che con la cessione di De Ligt, la Juve possa inserirsi di prepotenza nella trattativa. Occhio anche a Milenkovic della Fiorentina, in uscita dalla Viola e corteggiato anche dall’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!