📢 Ci siamo, la Juve saluta De Ligt: incasso record e doppio colpo in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione De Ligt – La Juventus aprirà concretamente alla cessione di De Ligt in caso di mancato accordo immediato per il rinnovo contrattuale. Il difensore olandese, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, non sarebbe convinto del ridimensionamento del contratto e sarebbe pronto a salutare i bianconeri in vista del futuro.

De Ligt al Chelsea resta la soluzione più accreditata nelle ultime ore, anche se sarebbe spuntato fuori il forte interesse del Manchester United. Ten Hag, nuovo tecnico dei Reds, sarebbe pronto a riabbracciare De Ligt dopo la passata esperienza all’Ajax. Il difensore della Juventus, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla possibilità di trasferimento in Inghilterra.

La cessione di De Ligt potrebbe fruttare circa 75-80 milioni di euro nelle casse bianconere, cifra che la Juventus potrebbe rinvestire totalmente su due nuovi centrali difensivi. Occhio alla situazione Koulibaly con il Napoli e occhio anche al clamoroso sgambetto bianconero ai danni dell’Inter per Bremer. Non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano dire addio a De Ligt per poi chiudere il doppio colpo Bremer-Koulibaly in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!