Roma, Cristante verso l’addio: fissato il prezzo, può finire in un altro top club

www.imagephotoagency.it

Cessione Cristante – Si concentrerà soprattutto sul centrocampo la rivoluzione che la Roma intende avviare nella prossima sessione di mercato. Sono infatti diversi i giocatori che al termine dell’attuale stagione sono destinati a lasciare la città, tra cui Jordan Veretout finito ai margini della formazione titolare dopo l’acquisto di Sergio Oliveira.

Il francese è nel mirino del Milan (alla ricerca di un valido sostituto di Franck Kessie ormai divenuto virtualmente un nuovo giocatore del Barcellona) e del Marsiglia che a breve verserà nelle casse giallorosse circa 20 milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Pau Lopez e Cengiz Under. In lista di sbarco pure Bryan Cristante, sul quale la Roma non intende più puntare alla luce delle deludenti prestazioni offerte in questi mesi.

L’ex Benfica, infatti, soltanto a tratti è riuscito ad accendersi: per lui appena 3 gol e un assist in 38 presenze complessive tra Serie A (27), Conference League (9) e Coppa Italia (2). Un bottino magro, che ha spinto il club a prendere in considerazione l’idea di cederlo in estate in modo tale da destinare le risorse così ottenute all’acquisto di altri giocatori maggiormente graditi a José Mourinho

Cessione Cristante, la Juventus alla finestra

Al centrocampista, in particolare, è molto interessato il Siviglia secondo in Liga che di recente ha incontrato il suo agente al fine di verificare la fattibilità dell’operazione. Occhio inoltre, stando a quanto a riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, alla Juventus che punta a ricreare un folto blocco italiano all’interno del proprio spogliatoio.

Il nome di Cristante è molto gradito a Massimiliano Allegri, che ha chiesto alla dirigenza di fare il possibile per portarlo a Torino. Sulle sue tracce, infine, pure il Milan. La Roma, intanto, ha fissato il prezzo: 20 milioni “cash” e senza contropartite. Un fronte destinato ad accendersi nelle prossime settimane: il direttore generale Tiago Pinto ha deciso, il giocatore può lasciare davvero la capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!