FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Monza

Monza, il futuro di Cragno è scritto: la scelta della società

Cessione Cragno – Il mercato del Monza è fatto di cessioni, arrivi ma anche e soprattutto di permanenze. In queste settimane si era parlato di un possibile addio di Alessio Cragno visto che il portiere, ex Cagliari è stato scavalcato nelle gerarchie da Di Gregorio. Questa situazione non può chiaramente rendere felice il giocatore.

In ogni caso, la società, secondo quanto riferito da TMW, avrebbe già preso una decisione in merito al suo futuro. Il DS ed il suo staff avrebbero infatti deciso che Cragno non lascerà il Monza almeno in questa sessione di gennaio. Il portiere sarà molto probabilmente nuovamente in discussione nella sessione estiva.

La scelta di proseguire i rapporti sarebbe nata dal fatto che qualora il titolare si infortunasse, Palladino avrebbe pronta una seconda alternativa di tutto rispetto. Al momento però la titolarità di Di Gregorio non pare minimamente in discussione.

Cessione Cragno, i numeri al fantacalcio

Alessio Cragno, come detto, non è mai entrato appieno nelle scelte tecniche ne di Palladino ne del precedente allenatore Stroppa. In questa stagione infatti, il portiere ex rossoblu, ha sempre fatto panchina in campionato. In Coppa Italia invece, ha giocato, sia nella partita di inizio agosto contro il Frosinone e vinta per 3-2 dalla sua squadra e sia nel match vinto in casa dell’Udinese con lo stesso punteggio.