Monza, agente Cragno: “Cessione a gennaio? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Monza-Cragno – Il Monza sta proseguendo il cammino in Serie A, attualmente si trova al quattordicesimo posto e la voglia di salire in classifica è tanta. L’AD Adriano Galliani e il DS Filippo Antonelli hanno formato una squadra in grado di poter competere nel campionato italiano e adesso stanno aspettando i risultati desiderati.

Un caso all’interno della squadra biancorossa è Alessio Cragno, portiere con esperienza in Serie A, passato al Monza in estate dopo che il Cagliari è retrocesso. Cragno però non gioca mai, il suo posto è occupato da Di Gregorio. L’agente del portiere ha rilasciato un’intervista a Calciomercato24.com e ha tolto vari dubbi sul presente e futuro del proprio assistito.

L’agente di Cragno rivela: “Al Monza non può essere una situazione facile per noi perchè non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato il suo valore. Lui però continua ad essere sereno, mi dicono che in allenamento para tutto, anche le mosche“.

Monza-Cragno, il futuro del portiere

L’agente di Alessio Cragno ha parlato anche del futuro del portiere e ribadisce: “Per un trasferimento a gennaio dovrebbero crearsi situazioni che metterebbero d’accordo tutti, anche il Cagliari. Perché di mezzo c’è proprio anche il club sardo visto che è al Monza con la formula del prestito e obbligo di riscatto. In questo momento non c’è bisogno già di pensare a gennaio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!