Cessione Chukwueze – Vittoria importante quella che il Milan è riuscito a conquistare in casa del Lecce con il risultato di 2-0: i gol di Loftus-Cheek e Pulisic hanno consegnato alla formazione di Allegri i primi tre punti della loro stagione.
Alla ripresa del campionato, i rossoneri ospiteranno il Bologna tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza nella giornata di domenica 14 settembre alle ore 20:45, match valido per il 3º turno del campionato di Serie A, con l’obiettivo di centrare il secondo successo consecutivo.
Nel frattempo, però, la società meneghina è molto attiva in queste ultime ore di calciomercato e si appresta salutare Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano classe 1999, che potrebbe dirà addio ai meneghini a distanza di 2 anni dal suo arrivo nell’estate del 2023.
Cessione Chukwueze: trattativa avviata tra Milan e Fulham
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Samuel Chukwueze è un passo dal salutare il Milan. Il Fulham ha trovato l’accordo con il club meneghino sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Si attende solamente l’annuncio ufficiale da parte delle due società.