Cessione Chukwueze – Il Milan allenato da Massimiliano Allegri è pronto a dimenticare la sconfitta nel derby contro la Cremonese e vorrà ripartire fin da subito per cancellare lo 0 alla dicitura “punti in classifica”.
I rossoneri saranno ospiti del Lecce guidato da Eusebio Di Francesco nella giornata di venerdì 29 agosto alle ore 20:45. Un match molto importante per mettersi definitivamente alle spalle il primo KO della stagione e che vedrà la squadra priva di Rafael Leao che non ha ancora recuperato dall’infortunio.
Nel frattempo, però, la società meneghina è molto attiva anche sul fronte calciomercato e sta valutando attentamente il futuro di Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano classe 1999, che potrebbe dire seriamente addio dopo il suo arrivo nell’estate del 2023.
Cessione Chukwueze: trattativa avviata tra Milan e Fulham
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Samuel Chukwueze è un passo dal salutare il Milan. Il Fulham è fortemente interessato al 26enne e sarebbe pronto a spingersi fino a 25 milioni di euro, bonus compresi, per il cartellino del giocatore. Mancano da limare gli ultimi dettagli tra le due società e poi l’ex Villarreal sarà libero di viaggiare alla volta dell’Inghilterra e della Premier League.