Juventus, restyling e big in bilico: anche Chiesa ora oscilla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Chiesa – Aleggia mistero e incertezza su quello che sarà il futuro della Juventus ed i piani societari in estate, quando all’apertura del calciomercato ci saranno da portare avanti acquisti e cessioni. Dopo un’annata complicata, il club potrebbe decidere di portare avanti un restyling, senza escludere le possibili cessioni di alcuni big.

È di oggi la notizia che il club bianconero non riscatterà Milik dal Marsiglia, mentre è già nota da tempo la separazione tra il club ed Angel Di Maria. Non è da escludere che durante la sessione estiva, il reparto offensivo non venga rimaneggiato ulteriormente, tanto che potrebbero essere inevitabili altre cessioni di big.

Resta tutto da definire il futuro di Dusan Vlahovic, calciatore che potrebbe essere ceduto per ottenere un buon gruzzolo. Oltre al serbo però, i rumours dell’ultima ora parlerebbero anche di un Federico Chiesa in bilico, osservato speciale da parte di alcuni club internazionali.

Cessione Chiesa: i club alla finestra

Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, sarebbero almeno tre i club intenzionati a strappare Federico Chiesa alla Juventus. Sulle tracce dell’ex calciatore della Fiorentina ci sarebbero due club di Premier League come Liverpool e Newcastle ed una big in Germania come il Bayern Monaco. Trattare con i bianconeri non sarà semplice ma se dovesse arrivare un’offerta congrua, allora il classe ’97 potrebbe non essere più considerato incedibile