📢 Sky Sport | Ecco perché la Juve non ha riscattato Milik

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Milik – In giornata la Juventus ha preso la decisione di non riscattare Arkadiusz Milik dal Marsiglia. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, la società piemontese ha momentaneamente deciso di non esercitare l’operazione, non versando i 7 milioni di euro nelle casse del club francese per l’acquisto a titolo definitivo.

Quella portata avanti dal club bianconero però, potrebbe essere solo un’operazione strategica per concretizzare l’acquisto in un secondo momento. Non è da escludere infatti che la Juve possa provare a fare un nuovo tentativo per abbassare la richiesta economica o per strappare un ulteriore prestito.

Al momento però, la certezza è che Milik non verrà riscattato dalla Juventus grazie all’operazione automatica. In ogni caso, se il club vorrà provare a trattenere il polacco, dovrà accelerare i tempi, visto l’interesse di un altro club di Serie A pronto a strapparlo al Marsiglia.

Riscatto Milik: un altro club di Serie A alla finestra

Come spiegato dai colleghi di Sky Sport, dopo il mancato riscatto da parte della Juventus, la Lazio sarebbe pronta all’affondo per Milik. Il club biancoceleste resta alla ricerca di un vice Immobile e non è da escludere che mister Sarri possa decidere di rivoler riabbracciare il polacco nella Capitale.