Cessione Celik – La Serie A ha chiuso la sua 12^ giornata con una novità: la Roma in vetta alla classifica in solitaria. I giallorossi sono riusciti a staccare le concorrenti grazie alla vittoria sul campo della Cremonese e al ko dell’Inter nel derby.
Tra gli uomini più in forma a disposizione di mister Gasperini c’è fin qui stato Celik: il duttile calciatore turco è molto sottovalutato ma è stato fin qui un preziosissimo jolly, giocando senza problemi sia da braccetto nel trio difensivo che da esterno a tutta fascia.
Buonissimo è il suo rendimento anche in ottica fantacalcio: è titolare ininterrottamente dalla 4^ giornata e ha anche prodotto un doppio bonus, con 1 gol e 1 assist messi a disposizione di chi ci ha puntato all’asta. Ora però arrivano voci sul suo futuro.
Cessione Celik, la Roma trema: rinnovo in stand-by e tentazione Premier
Le trattative per il rinnovo di Celik con la Roma non sono ancora in fase avanzata e con il suo contratto attualmente in scadenza nel 2026 non mancano le pretendenti per ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate, addirittura anche dalla Premier League: secondo Team Talk, infatti, sulle sue tracce ci sarebbero Manchester United, Arsenal, Liverpool e Manchester City. I giallorossi rischiano di perderlo e devono blindarlo al più presto se vogliono trattenerlo in rosa.





