Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rinnovi Roma, da Dybala a Pellegrini e Celik: il punto sulle trattative

Rinnovi Roma, da Dybala a Pellegrini e Celik: il punto sulle trattative

Rinnovi Roma – La Roma sta vivendo un avvio di stagione ben oltre le aspettative, in un clima di entusiasmo crescente. L’arrivo di Gian Piero Gasperini ha portato idee chiare e decisioni forti che hanno subito conquistato l’ambiente. Tra queste c’è anche la scelta di rilanciare Lorenzo Pellegrini, restituendogli centralità nel progetto dopo un periodo difficile.

Il tecnico gli ha tolto la fascia al centrocampista in estate, ma non gli ha mai chiuso le porte, anzi ha favorito un suo pieno reinserimento in squadra. Le prestazioni di Pellegrini stanno ora aprendo scenari inattesi anche sul fronte del suo futuro. Con il contratto in scadenza il 30 giugno, al momento non risultano trattative avviate, ma un rendimento così potrebbe cambiare le priorità della società.

Diverso il discorso per Paulo Dybala, per il quale la Roma dovrà inevitabilmente fare valutazioni più profonde. Anche il suo accordo scadrà a fine stagione, ma i 7 milioni netti che percepisce rappresentano una cifra impegnativa per un club sotto osservazione UEFA da anni. Il rinnovo dell’argentino, quindi, richiederà attente riflessioni che verteranno anche sul discorso infortuni.

Rinnovi Roma: cosa filtra sul prolungamento di Celik

Più semplice appare invece la situazione di Zeki Çelik, che sotto la nuova gestione si sta rivelando prezioso dopo un esordio in giallorosso complicato. La Roma vorrebbe prolungare il contratto attualmente in scadenza in estate, e l’interesse crescente di club importanti (tra cui la Juventus), dovrebbe spingere i capitolini a velocizzare i contatti.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]