📢 “Bonucci ha chiesto la cessione”: la rivelazione scuote il mondo Juve

www.imagephotoagency.it

Cessione Bonucci – Come rivelato da Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, Leonardo Bonucci avrebbe chiesto la cessione alla Juventus a causa dei rapporti complicati con Allegri. L‘esclusione dal primo minuto nella delicatissima sfida contro il Torino, potrebbe aver aggravato la situazione tra i due e la voglia di cambiare aria da parte del centrale difensivo bianconero.

Secondo quanto rivelato dal giornalista, Bonucci starebbe valutando l’addio imminente già nella prossima finestra del mercato di gennaio. Il Tottenham di Conte osserva interessato. L’ex tecnico di Juve e Inter, infatti, potrebbe puntare l’indice sul centrale juventino per completare e arricchire il pacchetto difensivo degli Spurs in vista della seconda parte della stagione.

Non è escluso, però, che il futuro di Bonucci possa decidersi direttamente a fine stagione in vista della sessione di calciomercato estiva. Non è un mistero che il rapporto tra Bonucci e Allegri non sia di certo idilliaco, soprattutto dopo le recenti esclusioni del difensore dalla formazione titolare? Decisioni per gestire il giocatore? Forse sì, o forse Allegri avrebbe deciso di bocciare Bonucci per scelta tecnica. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi in attesa del calciomercato di gennaio.

Cessione Bonucci, la conferma scuote la Juventus: spunta il Tottenham di Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!