Cessione Adzic – Il 2026 e di conseguenza il mese di gennaio stanno per iniziare e il calciomercato della Juventus si preannuncia piuttosto movimentato, sia in entrata che in uscita.
Per ciò che concerne le cessioni, oltre al ritorno di Perin al Genoa nelle ultime ore stanno aumentando le voci sulla possibile partenza in prestito di Adzic: il giovane talento montenegrino potrebbe lasciare temporaneamente i bianconeri per giocare di più e mettere esperienza nelle gambe.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, sulle tracce del classe 2006 ci sarebbero ben cinque club di Serie A: si tratterebbe di Genoa, Pisa, Cagliari, Cremonese e Parma.
Cessione Adzic, la Juventus riflette e c’è la fila: quale il suo futuro?
Tutti pazzi per Adzic, dunque, con un pokerissimo di squadre italiane che lo accoglierebbero volentieri per farne un punto di riferimento nelle rispettive rose. Adesso la palla passa alla Juventus, che dovrà prendere la decisione migliore per il futuro del ragazzo. Occhio anche alla possibile svolta fantacalcio: se dovesse passare in uno dei cinque club sopra citati, diventerebbe molto interessante come scommessa in vista dell’asta di riparazione (potrebbe diventare titolare).





