Mercato Roma: sirene inglesi per un titolarissimo, giallorossi avvisati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Abraham – La stagione sta vertendo ormai nel suo capitolo finale con i giallorossi ancora in lotta per un posto per L’Europa League. La sconfitta rimediata ieri sera sul campo dell’Inter potrebbe però rendere più complicato questo obiettivo con Lazio e Fiorentina, entrambe con una partita in meno, a \solo due punti di distacco dai romani.

Oltre alla situazione in campionato, iniziano ad esserci le prime notizie di mercato sul futuro di alcuni membri della rosa con elementi che potrebbero salutare presto la capitale. Uno su tutto è il centrocampista Jordan Veretout che, dopo una stagione passata in seconda linea, sarebbe pronto a cercare nuovi lidi dove possa dimostrare tutto il suo valore. Al momento non ci sono offerte per il francese che non disdegnerebbe il ritorno in patria.

Non solo adii ma anche conferme: Mkhitaryan potrebbe rinnovare il proprio contratta al termine della stagione come evidenziato ieri dal ds della Roma Pinto. Futuro in giallorosso anche per quanto riguarda Sergio Oliveira. Il portoghese, arrivato in prestito dal Porto nel mese di gennaio, avrebbe convinto la dirigenza ed il tecnico che starebbero meditando sull’acquisto a titolo definitivo. I 13 milioni richiesti dai portoghesi sembrano però un pochino troppi per le casse del club.

Cessione Abraham: sirene inglesi sull’attaccante.

Secondo Calciomercato.com il futuro dell’attaccante giallorosso potrebbe essere lontano dalla capitale italiana. Abraham, dopo la grande stagione disputata, ha destato l’interesse di una squadra di Premier League che potrebbe riportarlo oltre Manica già nel corso della prossima estate.

Il club in questione è l’Arsenal che, dopo aver perso Aubameyang a gennaio, è alla ricerca di un nuovo attaccante a cui affidare le chiavi del reparto offensivo dei Gunners. Il 24enne viene valutato intorno ai 45 milioni di euro; cifra che potrebbe essere ulteriormente rialzata se dovesse terminare la stagione con ulteriori reti all’attivo. Per ora con la maglia della Roma ha disputato 46 presenze, trovando la via del gol 24 volte e servendo 6 assist ai compagni. Un bottino che promette bene per la prossima stagione se dovesse rimanere nella capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!