Roma, rinnovo Mkhitaryan: nuovi sviluppi in vista, le parole di Pinto

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mkhitaryan – Pesante sconfitta quella incassata questa sera, in trasferta, dai giallorossi che non hanno potuto mostrare le loro capacità sul prato di San Siro dove l’Inter è riuscita a strappare 3 punti importantissimi grazie ai lampi firmati da Dumfries, Brozovic e Lautaro Martinez.

Nota positiva della serata giallorossa è stata la prestazione del giocatore ex Arsenal e Manchester United Mkhitaryan che ha siglato nel finale il gol della bandiera. Per lui si tratta della 5 rete in campionato, aggiungendo i nerazzurri al gruppo delle sue vittime dopo Fiorentina, Juventus, Empoli e Sampdoria.

Il futuro dell’armeno è ancora incerto; il suo contratto infatti scadrà il prossimo 30 giugno e, per ora, non sono arrivate notizie confortanti dal fronte giallorosso sulle trattative di rinnovo che, stando alle notizie delle scorse settimane, non sarebbero nemmeno in corso. A tal proposito è intervenuto il ds della Roma Tiago Pinto che ha voluto dire la sua sulla situazione legata all’esperto trequartista.

Rinnovo Mkhitaryan: ecco come stanno le cose

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita: “Novità sul rinnovo di Mkhitaryan? No, capisco le vostre domande ma non voglio parlare di mercato prima del match. La voglia delle parti è la stessa dell’anno scorso, c’è una tempistica che abbiamo definito e non ci sono problemi”.

Buone notizie quindi per quanto riguarda tutti i tifosi giallorossi. Mkhitaryan, dopo il termine della stagione, si siederà al tavolo delle trattative per rinnovare, senza troppa difficoltà, il proprio contratto con la società romana per provare l’anno prossimo a portare a casa dei risultati migliori e provare a combattere anche per lo scudetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!