Lecce, modulo e consigli fantacalcio: Ceesay sorpresa da 3° slot

Credit: Twitter - @OfficialUSLecce

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ceesay fantacalcio – Il Lecce si prepara a recitare un ruolo d’assoluto protagonista in vista del prossimo campionato. Un ruolo da leader in chiave salvezza per mettere al sicuro la Serie A con largo anticipo dopo una strepitosa promozione nel corso dell’ultima stagione. L’addio di Coda, trasferitosi al Genoa, spingerà mister Baroni a valutare nuove tematiche offensive.

Occhio alla novità Ceesay: forza fisica, fiuto del gol e velocità. Fantallenatori pronti a valutare il possibile affondo sul giocatore in vista della prossima asta. Difficile analizzare la situazione ai nastri di partenza, ma la sensazione è che Ceesay potrebbe caricarsi il peso dell’attacco giallorosso sulle sue spalle.

Ceesay al fantacalcio potrebbe rappresentare un’ottima scommessa da 3° slot per il vostro attacco. Un potenziale affare che vi consentirebbe di puntellare il vostro attacco a costi contenuti. Consiglio fondamentale: giusto puntare su di lui, ma evitate spese folli e aste al rialzo. Il nuovo attaccante del Lecce dovrebbe completare il vostro reparto offensivo e non rappresentare la vostra prima scelta.

Ceesay al fantacalcio, idea come 3° sloto: la probabile formazione del Lecce

Lecce (4-3-3): Bleve, Calabresi, Tuia, Dermaku, Frabotta; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Ceesay, Di Mariano. All.: Baroni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!