Real Madrid, sfuma Haaland: deciso il sostituto, è un ex Napoli

www.imagephotoagency.it

Cavani Real Madrid – Haaland ha deciso, la sua prossima destinazione si chiama Manchester, sponda City. Il Real Madrid, dunque, dovrà cominciare a guardarsi attorno. Come riportato da Fichajes, la società spagnola ha già deciso su chi puntare per la prossima stagione come vice-Benzema.

I Blancos hanno preso una decisione, potrebbe essere Cavani il prossimo attaccante a vestire la maglia delle merengues. Si tratterebbe di un attaccante con grande esperienza, al pari di Benzema. L’obiettivo principale, come abbiamo anticipato, sarebbe stato Haaland, ma l’attaccante norvegese ha scelto diversamente.

Cavani non è più un ragazzo, ma un classe ’87 che può dare supporto alla squadra, ma senza essere troppo invadente nelle gerarchie: El Matador ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche entrando a partita in corso, senza mai lamentarsi nelle sue ultime esperienze per lo scarso minutaggio.

Cavani al Real Madrid: sarà lui il vice Benzema per il prossimo anno

Cavani è pronto a partire e a lasciare il Manchester United: sarebbe dovuto partire già in estate, ma Rangnick gli chiese di rimanere. L’attaccante uruguaiano, però, adesso è stufo e vuole lasciare l’Inghilterra: per lui, la Spagna (e soprattutto il Real Madrid), sarerebbe una meta assai gradita.

Nella scelta di Cavani, il Real Madrid pensa anche all’immagine. El Matador, infatti, non creerebbe troppi problemi nella gerarchia con Karim Benzema. Inoltre, il suo acquisto non farebbe passare in secondo piano quello di Mbappé, il quale è sempre più vicino alla società spagnola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!