Fiorentina, l’agente di Cavani infiamma i tifosi: “Ritorno in Serie A? Tutto è possibile”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani Fiorentina – I tifosi viola sognano Edinson Cavani, soprattutto dopo le dichiarazioni del suo agente. Il fratello del giocatore, il quale svolge anche il ruolo di procuratore, ha aperto alla possibilità di un suo ritorno in Serie A. L’attaccante uruguaiano è ricordato con piacere in Italia, soprattutto a causa delle sue imprese con la maglia del Napoli.

L’agente non si è sbilanciato sulla sua prossima destinazione, ma ha aperto ad un suo ritorno in Serie A. Non ci sono stati ancora contatti tra la Fiorentina e il giocatore, ma le due parti sembrano più vicine che mai. In vista della finestra di mercato estiva, infatti, la dirigenza viola sta pensando a lui per donare ad Italiano maggior esperienza offensiva.

Cavani, infatti, verrà svincolato dal Manchester United e potrà trovare una nuova squadra a parametro zero. L’agente Walter Guglielmone, fratello e procuratore dell’ex Napoli, ha parlato ai microfoni di serieanews.com e ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno molto piacere ai tifosi della Fiorentina.

Cavani alla Fiorentina, l’agente apre alla possibilità di un ritorno in Serie A

Iniziamente, Guglielmone non si è sbilanciato sui possibili contatti avvenuti con la Fiorentina: “Sinceramente non abbiamo avuti contatti con la società viola, ma potrebbe essere che ci sia un interesse da parte del club in questo momento”, ha rivelato l’agente dell’ormai ex giocatore dello United.

Successivamente, però, il procuratore di Cavani è sembrato ancor più sicuro in merito ad un possibile ritorno in Serie A: “Tornare in Italia? Tutto è possibile…”. Niente di sicuro, dunque, ma la volontà del giocatore non è quella di un ritorno in Sud America. El Matador potrebbe tornare presto in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!