Cavani alla Fiorentina, cosa c’è di vero: le novità sulla clamorosa trattativa

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani Fiorentina – L’indiscrezione che arriva dalla Gazzetta non può che far piacere ai tifosi fiorentini: secondo le ultime voci di mercato, infatti, la dirigenza viola sarebbe molto interessata a Edinson Cavani. L’obiettivo? Convincere Italiano a rimanere, preparando una squadra altamente competitiva per raggiungere l’Europa che conta.

Italiano, infatti, è stato contattato dal Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico sarebbe interessato ad un ulteriore passo in avanti nella propria carriera dopo quello fatto dallo Spezia alla Fiorentina. Il club viola, dunque, si sta preparando ad un mercato interessante per convincere il proprio allenatore a rimanere.

Molto dipenderà anche dal piazzamento della Fiorentina in questa stagione: se dovesse centrare l’Europa, Italiano sarebbe molto più contento di restare. Il tecnico ha una clausola da 10 milioni di euro: se il Napoli volesse, potrebbe pagarla. L’arrivo di Cavani, però, potrebbe cambiare i possibili scenari in vista della prossima stagione.

Cavani alla Fiorentina: tutte le novità sulla trattativa

Cavani si svincolerà dal Manchester United in estate: l’attaccante uruguaiano potrebbe arrivare a parametro zero. Ci sono molte voci di mercato su di lui, ma il giocatore non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima meta. Sta pensando anche ad un ritorno in Argentina, con il Boca molto interessato, ma potrebbe anche rimandare.

Se la Fiorentina dovesse arrivare in Europa, infatti, Cavani potrebbe essere interessato ad un ritorno in Italia. Al momento non c’è fretta da ambo le parti, ma la pista è aperta. La priorità della società viola è proprio l’attaccante, con l’uruguaiano in cima alla lista dei desideri di Vincenzo Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!