📢 Fiorentina-Lazio, Sarri perde un centrocampista titolare!

www.imagephotoagency.it

Cataldi in panchina – Piccola sorpresa a pochi minuti dall’uscita delle formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio: Danilo Cataldi non è al meglio della condizione e non sarà titolare in cabina di regia. Al suo posto scenderà in campo Marcos Antonio. Il centrocampista brasiliano, come noto dalle formazioni ufficiali, agirà al fianco di Vecino e Milinkovic Savic.

Il regista italiano ha accusato qualche linea di febbre che non lo rendono in grado di disputare al meglio la sfida contro la squadra di Italiano. Nulla di preoccupante per Sarri che dovrebbe perdere il suo centrocampista titolare solo per questa partita, per poi averlo nuovamente a disposizione per la sfida di Europa League.

Buona occasione per Marcos Antonio: il giovane centrocampista brasiliano che avrà l’occasione per dimostrare al proprio tecnico di essere in grado di stare al livello dei titolari e di dover essere un valido sostituto qualora fosse necessario chiamarlo in causa, esattamente come accaduto poco prima del Monday Night.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!