Milan, Castillejo ai saluti: lo attende Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castillejo Valencia – Il Milan sta iniziando a cedere i suoi esuberi. In questo momento prima di acquistare è necessario vendere. Il primo nome sulla lista dei partenti era Samu Castillejo con il calciatore che era pronto a tornare in Spagna e il Valencia sembra averlo accontentato.

Samu Castillejo dopo 4 anni è pronto a lasciare il Milan. Il rapporto tra i tifosi e il giocatore è sempre stato buono, l’unico problema è stato il suo impiego in campo. Il calciatore spagnolo classe 1995 non è mai riuscito ad imporsi anzi in molte fasi è stato discontinuo.

Lo spagnolo dal 2018 ad oggi ha collezionato ben 113 presenze e 10 gol con la maglia rossonera. Secondo alcune indiscrezioni il giocatore avrebbe già lasciato Milanello salutando ormai i suoi ex compagni ed è pronto a prendere il primo volo per tornare in Spagna direzione Valencia.

Castillejo al Valencia, cessione a titolo definitivo

Rino Gattuso attende il suo primo rinforzo per l’attacco. l’accordo tra le due società non è ancora noto ma sembra di trattarsi di una cifra vicina ai 7-8 milioni per la cessione a titolo definitivo con il calciatore che firmerà un contratto di 3 anni, con il Milan pronto a risparmiare circa 3 milioni lordi sul suo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!