📢 Milan, nuova offerta per Renato Sanches: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches Milan – Stando alle indiscrezioni de L’Equipe, il Milan avrebbe superato il PSG nella corsa per Renato Sanches del Lille. Il club parigino, infatti, non offre più di 10 milioni per il centrocampista portoghese, mentre i rossoneri avrebbero fatto un’ultima offerta da 15 milioni.

Il Milan fa quindi sul serio per portare Renato Sanches in Italia già nei prossimi giorni. Il giocatore, da diverso tempo, si era promesso a Maldini e Massara, ma l’interessamento del PSG ha complicato quello che sembrava un affare ormai solo da ufficializzare. A meno di colpi di scena sarà quindi lui l’erede di Kessiè sulla mediana.

I prossimi giorni, come detto, saranno decisivi per la tanto attesa fumata bianca tra i due club visto che tra Renato Sanches e il Milan c’è da tempo un accordo sul contratto. Ovviamente tutto potrebbe cambiare in caso di rilancio improvviso dei francesi anche se l’impressione è che verranno fatti sforzi per altre zone de campo come, ad esempio, l’attacco dove resta forte il pressing su Scamacca.

Renato Sanches al Milan: come cambia il centrocampo di Pioli

Il Milan, subito dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo con Kessie, ha deciso di puntare su Renato Sanches del Lille per sostituirlo. Il portoghese sulla carta sarà il nuovo titolare al fianco di Tonali con Bennacer e Pobega come prime alternative dalla panchina. Bakayoko, in prestito fino al 2023 dal Chelsea, piace molto all’Olympique Marsiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!