L’affare Zalewski tra Inter ed Atalanta rischia di diventare un caso. Sul trasferimento dell’esterno polacco si sono accesi diversi punti di domanda che adesso potrebbero generare alcune problematiche.
Emerge infatti che il Codacons sta per presentare una segnalazione alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Milano e alla Procura Federale della FIGC, per una possibile/presunta plusvalenza fittizia legata al passaggio di Zalewski dall’Inter all’Atalanta.
Secondo il Codacons la disparità tra il valore d’acquisto di Zalewski per l’Inter (6 milioni) e quello di vendita all’Atalanta (16) sarebbe eccessivo e sospetto. Si attendono aggiornamenti per comprendere l’evolversi della vicenda.
Caso Zalewski e plusvalenza: cosa succede tra Inter, Atalanta e fantacalcio
Si accende un caso per l’Inter legato alla cessione di Zalewski all’Atalanta. Il Codacons vuole vederci chiaro e indagherà in merito ad una presunta plusvalenza fittizia connessa al trasferimento del calciatore polacco. Nell’immediato, in ogni caso, non cambierà nulla per il fantacalcio. L’ex Roma continuerà a giocare tra le fila della Dea senza particolari problematiche, con Juric che ha già dimostrato nella prima giornata di voler puntare a pieno su di lui.