“Si sente benissimo durante gli allenamenti”: Atalanta, scoppia il caso Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi ha perso il posto da titolare? Gasperini continua a preferirgli Pasalic, Lookman, Ederson e per giunta Boga, quest’ultimo apparso in netto ritardo di condizione fisica nei mesi scorsi. Sull’esclusione di Malinovskyi dai titolari e del suo poco minutaggio, è intervenuto la moglie del centrocampista ucraino sui social, la quale ha fatto il punto della situazione soprattutto dal punto di vista della dieta e del lato professionale.

Non so perchè non giochi, ma non dovete chiederlo a me. Mio marito è nella sua forma fisica migliore e la sua percentuale di grasso corporeo è una della più basse della squadra. Segue la dieta del nuovo nutrizionista, mangia sempre bene. Non usiamo burro e grassi vari, oltre che dolcificanti, pane ecc. So che si sente benissimo durante gli allenamenti. Ricordo i tempi belli quando giocava 90 minuti per due volte a settimane, ma noi guardiamo bene al futuro”.

Le parole della moglie del centrocampista sottolineano il periodo complicato di Malinovskyi, il quale proverà a convincere Gasperini all’immediato cambio di rotta per cercare di riconquistare una maglia da titolare. Non è escluso che il diretto interessato possa valutare anche un addio nel prossimo mercato di gennaio qualora la situazione non dovesse smuoversi in maniera definitiva nel corso delle prossime giornate. Punto di domanda e caso aperto: quale sarà il futuro di Malinovskyi?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!