Caso Lukaku – Un errore clamoroso durante Inter-Fiorentina e nuovo allarme Lukaku in casa Inter. Prestazione insufficiente e decima sconfitta in campionato per i nerazzurri. Ruolino di marci inaccettabile e quarto posto a serio rischio in vista della prossima stagione. L’Inter potrebbe rischiare concretamente l’eliminazione dalla prossima Champions League.
Detto questo, occhio anche alle parole di Inzaghi a fine gara e alle dichiarazioni di Di Canio sui canali di Sky Sport durante la trasmissione “Il Club”, condotta da Caressa. Il tecnico dell’Inter, a fine gara, ha ammesso: “Se Lukaku avesse segnato due qua saremmo stati qui a commentare una prestazione totalmente diversa da parte sua. L’avreste valutato in un altro modo”.
Di Canio ha ribadito: “L’avremmo giudicato in un altro modo? Ma va?“. Un’espressione che sottolinea come le parole di Inzaghi siano figlie di qualcosa che sarebbe potuto accadere, ma che non è accaduto. L’ex attaccante della Lazio ha poi aggiunto: “Inzaghi avrebbe dovuto dire “Non si butta la croce addosso agli attaccanti, Lukaku è forte e lo dimostrerà, ma quelle occasioni sullo 0-0 cambiano la partita” .
Caso Lukaku, ora rischia il posto da titolare?
Non è escluso che l’Inter possa stravolgere nuovamente il suo reparto offensivo ripromuovendo titolare Dzeko al posto del centravanti belga. Inzaghi, di fatto, già dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus, potrebbe affidarsi nuovamente al centravanti bosniaco e non all’ex Chelsea. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.