CdS | “Non ha ricevuto un bonus”: nuova grana in casa Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Anguissa – Al Napoli rischia di scoppiare un nuovo caso che riguarda questa volta Zambo Anguissa. Il centrocampista, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe espresso qualche malumore per via di un bonus non percepito nel momento della partenza dal Fulham e che pensava di recuperare in azzurro.

Il camerunense, recentemente riscattato a titolo definitivo dal presidente De Laurentiis, non ha ancora ricevuto il bonus in questione, ma la situazione sembra essere comunque sotto controllo. Non è escluso infatti che il giocatore venga accontentato nelle prossime settimane per non rovinare il rapporto tra lui e la società.

Anguissa si appresta infatti a vivere la seconda stagione al Napoli e il prossimo anno sarà chiamato a prendersi ancora più responsabilità rispetto alla passata stagione. Il centrocampo azzurro è destinato a cambiare pelle visto che sono in bilico il futuro di elementi come Fabian Ruiz e Demme. Per questo è importante risanare subito la situazione che si sta venendo a creare.

www.imagephotoagency.it

Caso Anguissa: la situazione è sotto controllo

Il malumore di Anguissa potrebbe essere solo momentaneo visto che la società potrebbe decidere subito di risolvere l’incomprensione legata al bonus non percepito al Fulham. Si sarebbe trattato infatti di un patto verbale tra il giocatore e il Napoli che però non si è ancora concretizzato. La situazione va comunque verso la risoluzione data l’importanza del giocatore nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!