📢 Juve scatenata: non solo Koulibaly, colpo a effetto dal Napoli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz Juventus – Come evidenziato da Tuttosport, la Juventus starebbe valutando il possibile assalto a Fabian Ruiz, il quale potrebbe lasciare il Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dai colori azzurri. Sul centrocampista, del Napoli, però, resta forte anche l’interesse del Real Madrid, pronto a valutare il possibile affondo.

La Juve osserva interessata. Il regista spagnolo piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe utilizzarlo come nuovo playmaker davanti alla difesa, svincolando Locatelli nel ruolo di mezz’ala. Una trattativa che potrebbe decollare solamente di fronte a una proposta economica decisamente importante. Non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano presentare una doppia proposta per Fabian Ruiz e Koulibaly.

Fabian Ruiz alla Juventus per arricchire il centrocampo bianconero di geometrie, tecnica e forza fisica. L’attuale centrocampista del Napoli valuterà il da farsi e resterà alla finestra anche per valutare i possibili sondaggi del Real Madrid. La Juventus ci proverà: Allegri avrebbe già dato il suo ok alla trattativa. I bianconeri, però, dovranno sistemare le cessioni di Arthur e Ramsey, occhio anche al possibile addio di Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!