Torino, il nuovo centrocampista arriva dall’Inter: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

Casadei Torino – Il calciomercato del Torino dopo la partenza e il conguaglio economico ricevuto da Bremer puo decollare. Ivan Juric ha richiesto un centrocampista che possa rinforzare il suo reparto e l’ultimo nome che circola è quello di Cesare Casadei, centrocampista dell’Inter.

Cesare Casadei è entrato in orbita Torino questa volta però in una trattativa differente. Il nome del centrocampista classe 2003 era stato inserito nella trattativa che avrebbe portato Gleison Bremer all’Inter poi pero non se ne è fatto più nulla a causa della Juventus che con un offerta più alta ha avuto la meglio.

Il Torino adesso deve trattare con l’Inter in un operazione singola. Il calciatore è stato impiegato nelle amichevoli da Simone Inzaghi ma vista l’abbondanza a centrocampo è pronto a privarsene. L’Inter però in questo caso lo cederebbe a determinate condizioni per eventuale un nuovo “caso Zaniolo”.

Casadei al Torino, l’Inter detta le condizioni

La valutazione del cartellino da parte della società nerazzurra per Cesare Casadei è di circa 7 milioni, richiesta che il Torino sarebbe pronta ad accontentare ma l’Inter per non perderlo del tutto vorrebbe inserire il diritto di “recompra” a suo favore. Se verranno accettate queste condizioni la trattativa potrebbe essere chiusa già nella prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!