Torino, si insiste per Maggiore: ipotesi scambio con lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Maggiore Linetty – Torino e Spezia potrebbero dare vita a un’interessante scambio di mercato. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, Maggiore è vicino a essere un nuovo giocatore granata, mentre Linetty è pronto ad approdare alla corte del neo tecnico Luca Gotti.

Il centrocampista dello Spezia è finito nel mirino del Torino dopo il complicarsi del riscatto di Mandragora dalla Juventus. La sua valutazione è di circa 5 milioni di euro e lo Spezia ha chiesto come contropartita il polacco, negli ultimi giorni accostato anche alla Sampdoria del suo grande estimatore Giampaolo.

Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni anche se ci sono ancora diversi nodi da sciogliere da entrambe le parti. I liguri ritengono infatti troppo alto l’ingaggio da 1,8 milioni di euro guadagnato da Linetty e il Torino potrebbe decidere di pagarne una parte per sbloccare la trattativa.

www.imagephotoagency.it

Scambio Maggiore-Linetty: Juric ha scelto il vice Mandragora

In attesa di conoscere il futuro di Mandragora, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, il Torino è piombato su Giulio Maggiore. Il regista dello Spezia è stato a lungo nel mirino della stessa Fiorentina, alla ricerca di un giocatore che raccogliesse la pesante eredità di Torreira. L’eventuale arrivo del capitano spezzino conferma la volontà dei granata di puntare su giovani italiani come dimostrano le ultime operazioni Pellegri e Ricci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!