📢 FLASH | Casa in collina a Torino: arriva la conferma sul colpo della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Casa Pogba– Come riportato dalle ultime novità, Paul Pogba avrebbe già scelto la sua nuova casa a Torino in vista dell’imminente futuro. Casa in collina lontano dal centro sulle orme di Cristiano Ronaldo. Il centrocampista è pronto a far ritorno in Italia e l’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Casa in collina e non più in centro città come la prima esperienza alla Juventus. Pogba cambierà totalmente location per godersi una maggiore riservatezza e relax. Come evidenziato negli ultimi giorni, l’ormai ex United è pronto a trasferirsi alla Juventus dove riabbraccerà Allegri e la famiglia bianconera che l’ha fatto sempre sentire importante.

Quanto costerà alla Juventus? Parametro zero accompagnato, sicuramente, da alcune commissioni per il suo entourage. Pogba firmerà un contratto di tre o quattro anni da circa 7,5 milioni di euro a stagione. Allegri lo utilizzerà nella posizione di mezz’ala sinistra al fianco di Locatelli e un nuovo regista. Casa in collina con vista su Torino e accordo ormai raggiunto, attesa solamente la definitiva fumata bianca. Pogba ha (ri)detto sì alla Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!