Carnesecchi Radu titolare Cremonese – Ora è ufficiale: Carnesecchi torna alla Cremonese e si prepara a vestire i panni del portiere titolare in vista del proseguimento della stagione. Colpo di scena da parte dei grigiorossi e doccia gelata per Radu e per tutti i suoi fantallenatori. L’ex Inter proverà a mettere in difficoltà Alvini per il ruolo da titolare, ma difficilmente riuscirà a superare Carnesecchi nelle gerarchie.
Dopo un inizio di stagione altalenante da parte di Radu, la Cremonese ha scelto di intensificare i contatti con l’Atalanta per Carnesecchi, nel tentativo di riabbracciare l’estremo difensore protagonista della storica promozione in Serie A della passata stagione. Cosa fare all’asta fantacalcio? Occhio alle frette affrettate, vi spieghiamo perchè!
Carnesecchi sarà il nuovo portiere titolare della Cremonese, ma tornerà a disposizione solamente nel mese di ottobre a causa delle recente operazione alla spalla. Radu continuerà a essere la prima scelta per tutto il mese di settembre e prime settimane di ottobre, garantendovi presenza e “voto sicuro”. Pochi dubbi sulle scelte future: Carnesecchi ha scelto di tornare alla Cremonese per recitare il ruolo da titolare. Fate le vostre valutazioni basandoti su questa certezza.
Carnesecchi o Radu: Alvini ha scelto il portiere titolare della Cremonese
Portieri Cremonese, la nuova gerarchia
- Carnesecchi
- Radu
- Sarr