Cremonese, svolta tra i pali: Carnesecchi-Radu, c’è l’addio a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Carnesecchi Radu – Chi sarà il portiere titolare della Cremonese in vista della seconda parte della stagione? Dopo l’ottimo inizio di Radu, la sensazione è che la società grigiorossa punterà con forte decisione su Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Atalanta ha superato definitivamente l’ex Inter nelle gerarchie di Alvini.

Cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane? Radu starebbe valutando l’idea di cambiare aria in maniera immediata per ritagliarsi un ruolo da titolare e protagonista nella seconda parte della stagione. Occhio al possibile interesse dello Spezia dopo il brutto infortunio di Dragoswski. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma al momento non esiste nessun tipo di trattativa.

Ritornando a Carnesecchi, il giovane portiere della Nazionale Under 21 sarà promosso ufficialmente titolare fino al termine della stagione. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su Carnesecchi, ma attenzione al futuro di Radu. Come riportato della ultime indiscrezioni di mercato, la Cremonese sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Ravaglia per il ruolo di vice Carnesecchi.

Portiere Cremonese: Carnesecchi, Radu e l’arrivo di Ravaglia, le gerarchie

  • Carnesecchi (titolare)
  • Radu (cessione a gennaio)
  • Ravaglia (nuovo secondo portiere)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!