Spezia, portiere cercasi: l’alternativa a Dragowski potrebbe arrivare dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Berisha-Spezia – Dopo il grave infortunio alla caviglia accusato da Dragowski, lo Spezia sembrerebbe intenzionato ad affidare la titolarità tra i pali al secondo portiere Zoet: l’olandese, infatti, ha ricevuto parole di stima da parte del tecnico Luca Gotti e proprio per questo motivo non sembrerebbero esserci dubbi sul fatto che possa essere lui il titolare alla ripresa del campionato.

Abbandonata la pista Cragno, però, non è escluso che la squadra ligure possa intervenire sul mercato, specie se i tempi di recupero del titolare polacco dovessero allungarsi oltre i due mesi momentaneamente previsti. Per il tipo di infortunio subito, infatti, molto dipenderà anche dal singolo calciatore: qualora dimostrasse di fare progressi anche dal punto di vista piscologico allora i due mesi potrebbero essere sufficienti, altrimenti si renderà necessario un intervento sul mercato.

Nelle prossime settimane, dunque, dovrebbe essere presa una decisione ma, nel frattempo, lo Spezia starebbe sondando vari profili, tra cui quello di Etrit Berisha: l’estremo difensore in forza al Torino, la scorsa stagione si è dimostrato una certezza quando è stato chiamato a sostituire Milinkovic-Savic e proprio per questa sua forza mentale, oltre che ad un prezzo relativamente basso, il club ligure starebbe pensando di acquistarlo.

Berisha-Spezia, le novità su Dragowski

Come detto, molto dipenderà dalle condizioni di Dragowski e da come risponderà alle terapie necessarie per il recupero: l’operazione clinica è perfettamente riuscita ed il polacco ha già iniziato il lungo percorso riabilitativo che dovrebbe consentirgli di tornare a calcare i campi a ridosso della prima giornata di campionato. Dal momento del suo rientro in gruppo, passerà qualche giornata prima di rivederlo in piena forma ed in campo dall’inizio. Questo, chiaramente, qualora venissero rispettate le tempistiche previste dallo staff medico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!