Carboni al Parma – “Parma Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore Franco Ezequiel Carboni“.
Il Parma ha comunicato di aver tesserato Franco Carboni, esterno argentino classe 2003, che arriva dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Carboni al Parma: la carriera
“Dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Club Atlético Lanús e del Catania FC, Franco Ezequiel, nato a Buenos Aires (Argentina) il 4 aprile 2003, diventa un calciatore nerazzurro nel gennaio 2020. Comincia nel Settore Giovanile, si consolida con la vittoria del campionato Primavera nel 2021/22, disputando anche delle presenze in Youth League. Poi il trasferimento al Cagliari, con cui esordisce in Serie B, il debutto in Serie A con il Monza nel match con il Milan, il ritorno in Serie B alla Ternana, dove realizzerà il suo primo gol da professionista. Poi l’approdo al Venezia, nel campionato scorso, in Serie A. Da questa stagione, invece, ha raccolto 19 presenze (di cui 2 in Coppa Italia) con la maglia dell’Empoli, in Serie B”.
I consigli per l’asta
Franco Carboni rappresenta la classica scommessa da effettuare in fase d’asta. Se avete intenzione di acquistarlo, fatelo al minimo investimento per l’ultimo slot della vostra difesa.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1-3
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3
Indice titolarità
Scommessa – Franco Carboni è la classica scommessa da asta al fantacalcio. Cuesta non stravolgerà alcuna gerarchia, vista la presenza in rosa di calciatori più rodati e esperti, e l’argentino dovrà mettersi in mostra quando avrà l’occasione.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





