Caputo lascia la Sampdoria, accordo vicino con il nuovo club

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo Lazio – Come confermato da Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica, intervenuto ai microfoni di Radioseri, la Lazio avrebbe individuato in Caputo il vice Immobile della prossima stagione. L’attaccante della Sampdoria, valutato circa 1,5 milioni di euro, potrebbe vestire biancoceleste già nel corso delle prossime settimane.

Dopo il mancato arrivo di Mertens, Sarri avrebbe puntato l’indice sull’ex centravanti di Sassuolo ed Empoli. Fumata bianca vicina, anche perchè difficilmente Caputo accetterà di restare alla Sampdoria dopo una stagione decisamente deludente. Sì alla nuova avventura nella Capitale: Sarri si prepara ad accoglierlo a braccia aperte.

Come cambieranno le dinamiche del prossimo fantacalcio? Caputo reciterà la parte di vice Immobile, ma non per questo sarà utilizzato con il contagocce. Sarri lo chiamerà in causa soprattutto nelle parti finali di gara e non è da escludere che, all’occorrenza, il tecnico decida di schierare Caputo-Immobile in campo contemporaneamente.

Caputo alla Lazio, sarà lui il nuovo vice Immobile: è già clima fantacalcio

Il passaggio di Caputo alla Lazio potrebbe spingere i fantallenatori a raffreddare il loro interesse verso l’attuale attaccante della Sampdoria. In vista della prossima stagione, infatti, con il trasferimento in maglia biancoceleste, Caputo potrebbe perdere la sua titolarità. Come detto, però, questo aspetta non precluderà la sua fame da gol e il suo istinto da bomber.

Niente di certo e concreto, ma la Lazio è pronta all’affondo. Caputo completerà il reparto offensivo capitolino, apparso piuttosto sguarnito nel corso della stagione in corso. Immobile potrà concedersi qualche turno di riposo in più affidando le chiavi dell’attacco biancoceleste sulle spalle dell’ex centravanti di Empoli e Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!