Lazio, affare in chiusura per il vice Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo Lazio – La Lazio è alla caccia di un vice Immobile, Cabral nel corso di questa stagione non ha convinto e Muriqi sembra essere sempre più lontano da Formello. La squadra biancoceleste starebbe pensando a Francesco “ciccio” Caputo, attaccante della Sampdoria.

Francesco Caputo è stato individuato come colui che potrà far rifiatare Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio non è mai riuscito a rifiatare nel corso di questa stagione per mancanza di alternative e proprio per questo motivo visti anche gli impegni europei, l’ex Sassuolo potrebbe essere utile.

La proposta iniziale della Lazio è stata di 1.5 milione ma l’offerta non è stata ritenuta congrua per questo motivo sarebbe pronta ad offrire un rilancio a 2.5 milioni con la Sampdoria pronta ad accettare e con il giocatore che avrebbe già dato la sua disponibilità per un eventuale trasferimento.

Caputo alla Lazio ma il sogno resta Mertens

La Lazio è pronta a chiudere per Caputo ma occhio a Dries Mertens, che sembra non rinnovare con il Napoli. Il sogno di Sarri sarebbe pronto a riaccogliere il belga ma soprattutto lo ritiene il giocatore più adatto al suo schema di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!