Caputo-Empoli, è fatta: cosa fare all’asta di riparazione, ok alla doppia mossa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo-Empoli, è fatta per il ritorno dell’attaccante in Toscana. Attesa solamente l’ufficialità dell’operazione e la definitiva fumata bianca. Una trattativa decollata nelle ultime ore e pronta a essere definita. La Sampdoria si priverà del suo bomber in cambio di Lammers e Marin. Ultimi dettagli, poi atteso l’annuncio dei due club.

Un ritorno all’Empoli pronto a stravolgere anche le gerarchie offensive di Zanetti e i piani fantacalcio della seconda parte di stagione. Caputo vestirà i panni di attaccante titolare al fianco di Satriano. Destro e Cambiaghi reciteranno il ruolo di prime alternative. Cosa fare all’asta di riparazione di gennaio? Giusto puntare su Caputo scommettendo sulla sua rinascita?

Sì, ma attenzione a dare tutto per scontato. Non aspettatevi grandissimi numeri e valanghe di gol da parte di Caputo. L’ex Sassuolo non è più quello di qualche stagione fa, ma con la maglia dell’Empoli potrebbe ritrovare fiducia e lo smalto dei tempi migliori. Puntate su di lui, ma senza particolari follie. Chi ha Caputo in rosa, questo potrebbe essere il momento giusto per proporlo in qualche scambio decisamente vantaggioso. Una doppia ipotesi da valutare attentamente: Caputo all’Empoli potrebbe essere perfetto come 3°-4° slot del vostro attacco.